BONAPP

FINALMENTE UNA GESTIONE IMPLEMENTABILE DEI BUONI PASTO

Efficiente e facile da usare BonApp permette, attraverso il convenzionamento con QSave, la gestione automatica dei buoni pasto di tutte le aziende con le quali l’esercente è convenzionato. Attualmente il sistema è utilizzabile per buoni cartacei. A breve sarà abilitato anche alla lettura dei ticket elettronici.

Gli SmartPOS Android sono terminali mobili di nuova generazione in grado di gestire qualunque tipo di carta elettronica e contanti. Oltre ad integrare le funzionalità di acquisizione della firma per i pagamenti elettronici e l’archiviazione delle ricevute, permettono, grazie a BonApp una facile gestione dei buoni pasto. Lo SmartPos consente agli esercenti di eliminare tutti i pos dei vari emettitori:

  • Accetta qualsiasi buono pasto
  • Verifica la validità del buono e autorizzala transazione
  • Monitora la quantità dei buoni incassati per punto vendita, per emettitore, per tipo, per data e ora, etc..
  • Ottimizza il processo di emissione fattura all’emettitore
  • Semplifica le operazioni di scorporo buoni in contabilità.

Per agevolare le attività degli esercenti BonApp si appoggia al servizio QSave, con il quale è necessario sottoscrivere un contratto per l’erogazione del servizio. Il rapporto contrattuale tra esercente ed emettitore resterà esclusivo, ma grazie alla propria Banca e a QSave anche l’attivazione delle convenzioni con gli emettitori sarà più facile.