TERMINALI PORTATILI

Terminali portatili

I terminali CORDLESS sono la soluzione dedicata a tutti gli esercenti che hanno bisogno di un dispositivo che deve essere facilmente trasportato all’interno di un punto vendita. Il dispositivo permette di acettare le transazione grazie al collegamento con la linea telefonica fissa analogica (connettività standard PSTN) e/o Ethernet per linee ADSL. I POS della serie CORDLESS CLESS sono in grado di gestire qualunque tipo di carta elettronica (carta di credito, o carta di debito) sia basata su banda magnetica, a microcircuito e/o contactless, nel rispetto delle nuove norme bancarie EMV.

Al servizio dei clienti

Il servizio POS è la soluzione ideale per garantire una gestione ottimale dei propri incassi. I terminali Cordless sono adatti a:

  • Punti vendita che necessitano di uno o più terminali da collegare tramite linea analogica e/o Ethernet e da poter spostare con facilità come ristoranti, bar, etc.

* Al momento dell’installazione sarà cura di Coopersystem mettere eventualmente a disposizione degli esercenti in possesso di linea analogica standard un modello di POS che possa supportare la vecchia tecnologia PSTN. Per questi esercenti, grazie all’abbinamento ad un numero verde, sarà cura di Coopersystem farsi carico dei costi telefonici.